Ultimi Avvisi

SOSPENSIONE ATTIVITA' SCOLASTICA

EMERGENZA CORONAVIRUS

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Comunichiamo a tutte le Famiglie che, in relazione all'Ordinanza Regionale, tutte le Scuole di ogni ordine e grado del territorio regionale resteranno chiuse dal 24 al 29 febbraio 2020. Si comunica altresì che - poichè si tratta di chiusura - in questa settimana sono sospese tutte le riunioni e le attività extrascolastiche in programma.

La Scuola provvederà a tenere le Famiglie aggiornate in caso di ulteriori sviluppi.

La Scuola e la coordinatrice

Conferma Iscrizioni 2019-2020

Si comunica alle famiglie che

da febbraio a marzo di ogni anno (le date precise saranno comunicate con largo anticipo)

saranno raccolte le sottoscrizioni dei moduli di iscrizione per il prossimo anno scolastico.

Il costo dell'iscrizione è di 60 €.

Ricordiamo inoltre di presentare:

• la fotocopia del certificato delle vaccinazioni

• la fotocopia dei codici fiscali di entrambi i genitori e del bambino (nel caso non fosse stata già consegnata)

• fotocopia della carta d’Identità di entrambi i genitori

LA COMPILAZIONE DEI MODULI PER LA CONFERMA ISCRIZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA DA UNO DEI GENITORI.

ISCRIZIONI A.S. 2019-2020

DOVE: presso la scuola dell’infanzia Paolo VI
COME: tramite la compilazione del modulo direttamente in sede
( vanno presentati i cod. fisc. del bambino e di entrambi i genitori- libretto delle vaccinazioni)
CHI: tutti i bambini che compiono i tre anni entro 31 dicembre 2019
può essere iscritto (con riserva di accettazione)chi compirà i tre anni entro il 30 aprile 2020.
VI ASPETTIAMO A GENNAIO